• Wonderland - V&S PFolio; Sabry version 2.0

Reply
>>First forum lottery
view post Posted on 31/10/2009, 12:28Quote

Group: Member
Location: Da un mondo dove si può sempre scegliere, sperare, sognare...in cui nessuno è ancora stato!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 20:00

se vuoi aiutare il forum di hermione uppa qui
grazie^^

image

imageimage
image

Written by me-->My impressions about "new moon":
molto bene....
allora il film mi è piaciuto molto, soprattutto molto di più del primo innanzitutto per la qualità, ma anche per la sceneggiatura, in generale comunque era molto meglio del 1°!!!!
poi, il regista è stato capace di rendere le scene abbastanza emozionanti,soprattutto mi hanno appassionata molto le scene in cui bella urla nel sonno, perchè fa capire quanto dolore abbia provocato su di lei la perdita di edward...ç_ç
più movimentate sono state le scene d'azione, ma penso che ad influire sia stata soprattutto la presenza dei licantropi in parecchie scene, che ha movimentato il film!
anche i baci sono stati più significativi, in particolare quello il giorno del compleanno di bella, quando edward la riaccompagna a casa, nel bacio si percepisce tutta la sua frustrazione verso l'impossibilità di proteggerla come vorrebbe..
poi, be', le scene con i volturi mi sono piaciute troppo, piuttosto efficaci le urla che si sentivano degli umani che torturavano in quelle orribli sale!!!!
la scena che mi è piaciuta di più è stata sicuramente quella finale, nessuna descrizione la potrebbe eguagliare:
<<sarò io a trasformarti, ma ad una sola condizione>>
<<quale?>>
*E poi qui una pausa, carica di attesa, di emozione, e di consapevolezza per ciò che le stava chiedendo, un impegno che sarebbe durato per sempre, per l'eternità....
<<sposami>>

P_MSG P_WEBSITE Top
0 replies since 31/10/2009, 12:28

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni & Gemellaggi
Affiliazioni Gemellaggi
Image and video hosting by TinyPic Fabulous Graphic Alagaësia Gdr  HEROINE OF ROCK ~ a Demi Lovato Source; don't forget our shinig star
xD ~ Girls are fun;;

Skin realizzata da ~shadow~ - Vietato copiarla o prelevarne materiale
Credits: I love Skinning, Skin Factory, 77words, Lilsis - Ottimizzata per Mozilla Firefox